Cecilia e Jeremias al GF Vip 2 non hanno segreti. Nella Casa rivelano il perché sia finita tra la sorella Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
L'addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino tiene banco al GF Vip 2. Cecilia e Jeremias di fronte a Gianluca Impastato, Giulia De Lellis, Veronica Angeloni e Ignazio Moser, confessano il reale motivo per cui è arrivato il crack. Cecilia Rodriguez sottolinea che la separazione è stata decisa non per colpa di un 'terzo incomodo'. Sarebbe stato il carattere forte della sorella 33enne a far naufragare la relazione.
"E' una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno", sottolineano Cecilia e Jeremias al GF Vip 2 parlando dell'addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. "Per un uomo non è facile da gestire una persona così", aggiungono i due.
Jeremias Rodriguez fa sapere anche di non parlare più con il ballerino. Stefano avrebbe deciso di non rivolgergli più la parola. Non spiega il motivo e non comprende cosa abbia spinto l'ex cognato ad agire così. Il 28enne spende comunque belle parole sulla stella di "Amici". Sottolinea come sia lui che Belen siano riusciti a gestire molto bene la situazione con il figlio Santiago, 4 anni: “Sono tutti e due bravi con Santiago. Non è facile, c’è l’orgoglio di mezzo. Tocca sempre ad uno viverlo di più”.
Giulia De Lellis domanda ai due se Stefano ora sia fidanzato, arriva la risposta al veleno: "Non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo". Poi si parla pure di Andrea Iannone. Jeremias fa sapere come il pilota abbia instaurato uno splendido rapporto con Santi. Chiaramente il piccolo non lo chiama 'papà'. Poi aggiunge: "Iannone vorrebbe diventare subito padre, è molto maturo". E chissà che la cicogna con la showgirl non arrivi presto.