Melissa Satta, debutto da conduttrice per 'Il padre della sposa'

Melissa Satta da stasera, giovedì 5 ottobre, debutta da conduttrice su La5 in seconda serata con "Il padre della sposa". "Sono entusiasta di condurre questo programma", dice a Tv Sorrisi e Canzoni.

Melissa Satta, debutto da conduttrice per 'Il padre della sposa'
Melissa Satta con Alessandra Grillo per 'Il padre della sposa' su La5

E' la sua primissima volta al timone di "Il padre della sposa". Melissa Satta è davvero felice di essere la conduttrice della trasmissione. "Stavolta, oltre alle donne che stanno per fare il grande passo, le protagoniste non sono le mamme o le care amiche ma i papà che si divertono a creare abiti per le loro ragazze tra pizzi, merletti e coroncine. La scelta del vestito è uno dei momenti più importanti e commoventi. Ho conosciuto padri e figlie con delle storie davvero toccanti", racconta.

L'ex velina 31enne debutta da conduttrice

Accanto a Melissa Satta, conduttrice di "Il padre della sposa", ideato e realizzato da Kimera per la casa d'alta moda specializzata in abiti da sposa Atelier Emé, ci saranno Alessandra Grillo, 40 anni, wedding planner, e Raffella Fusetti, direttrice creativa proprio di Atelier Emé.

"Alessandra e Raffaella mi hanno aiutato tantissimo a organizzare la mia festa di nozze, che è stata magnifica. Avevo tre vestiti indossati in momenti diversi. Il mio matrimonio è venuto così bene che abbiamo deciso di trasferire la nostra esperienza e amicizia nel programma!", sottolinea Melissa Satta a Grazia.

E' entusiasta della sua nuova avventura in tv

La 31enne aggiunge: "Nel programma c'è un messaggio per tutti i padri: fatevi coinvolgere dalla leggerezza della scelta di un abito, è anche un modo per conoscere meglio le vostre figlie. Sappiate che ci vuole pazienza, ma c'è anche da divertirsi".