Kate Middleton, prima uscita pubblica con il pancino della terza gravidanza

Kate Middleton si regala la prima uscita pubblica dopo l'annuncio della terza gravidanza e mostra il suo pancino a tutti. La 35enne sta meglio, le nausee si sono leggermente calmate, così accanto al marito, il principe William, e al cognato, il principe Harry, torna ai 'doveri' e partecipa alle celebrazioni della Giornata mondiale della salute mentale, nella sale di Buckingham Palace a Londra.

Kate Middleton, prima uscita pubblica con il pancino della terza gravidanza
Kate Middleton sceglie l'azzurro per la prima uscita pubblica dopo l'annuncio della terza gravidanza

La prima uscita pubblica con il pancino della terza gravidanza per Kate Middleton è un evento. La Duchessa di Cambridge è elegante e chic con indosso un abito romantico in pizzo azzurro. La leggera curva sul ventre, appena accennata, racconta la sua dolce attesa e la rende, nonostante l'iperemesi gravidica, felice.

La Duchessa di Cambridge, con il principe William e il principe Harry, mostra il pancino appena accennato

Sorride, stringe mani, mostra il suo calore. Durante la sua prima uscita pubblica, dopo aver detto a tutti, ai sudditi e al mondo intero, della sua terza gravidanza, Kate Middleton, già mamma di George, 4 anni, e Charlotte, 2, si lascia ammirare con il pancino. Si dice che partorirà a marzo 2018, non ci sono conferme ufficiali.

La 35enne ha partecipato alle celebrazioni della Giornata mondiale della salute mentale, nella sale di Buckingham Palace a Londra

I bookmakers, intanto, già lanciano scommesse sui nomi. Non si conosce ancora il sesso del bebè. ma i più gettonati sono Alice, Elizabeth e Victoria se fosse una bambina; James, Arthur e Philip in caso fosse un maschietto.