'Uomini e Donne', Carla Velli è diventata mamma di un maschietto

Carla Velli, 35 anni, è diventata mamma per la prima volta. Fiocco celeste per l'ex tronista di "Uomini e Donne" che ha dato alla luce il piccolo Emanuele dopo 14 ore di travaglio come rivela su Facebook il compagno Matteo Voltolina dando sul social il lieto annuncio.

'Uomini e Donne', Carla Velli è diventata mamma di un maschietto
Carla Velli e Matteo Voltolina sono diventati genitori di un maschietto 

E' diventata mamma Carla Velli, conosciuta anche come l'ex fidanzata di Francesco Arca: "Alle ore 06:28 di questa mattina Carla dopo 14 ore di travaglio affrontato con l’amore, la forza, il coraggio e l’ironia che la contraddistinguono ha riempito i nostri cuori di gioia dando alla luce il piccolo Emanuele", ha scritto mercoledì 25 ottobre il papà del bimbo appena nato.

Il post sul social pubblicato dal compagno dell'ex tronista per dare la bella notizia 

Carla Velli è diventata mamma ed ha partorito all'Ospedale Ca'Foncello di Treviso. Ora mancano solo i fiori d'arancio, ma il matrimonio è nei progetti dei due neo-genitori: "L’idea di sposarmi lottando con le nausee, le gambe gonfie e i cali di pressione, ci ha fatto slittare un po’ più avanti il progetto. Però sicuramente vogliamo portarlo a compimento. È sicuramente l'uomo della mia vita", ha dichiarato di recente l'ex volto di "Uomini e Donne".

Carla e Matteo convivono da 4 anni e pensano anche al matrimonio 

Carla Velli ha partecipato a "Uomini e Donne" nel 2005 come corteggiatrice di Francesco Arca che alla fine l'ha scelta. Dopo la fine della loro storia, è tornata in trasmissione in veste di tronista. Ha scelto Cristiano Angelucci che però le ha rifilato un secco "no". Poi nella sua vita è arrivato Matteo con cui convive da quattro anni e ha deciso di mettere su famiglia.