Cristina Chiabotto è super mondana da single. La 31enne sorridente e serena sfila sul red carpet mondanissimo del Gala Dinner Telethon 2017 a Roma. L'addio con Fabio Fulco non pare turbarla affatto. E' sexy con indosso un abito scollatissimo e corto nero firmato Enrico Coveri. Ai piedi decoltè con il tacco a spillo: le gambe lunghe e affusolale sono in primo piano.
E' circondata da famosi, lei stessa lo è. Cristina Chiabotto sta bene anche da single. E' felice al Gala Dinner Telethon 2017, decima edizione del tradizionale evento all'insegna della solidarietà per la ricerca in Italia sulle malattie genetiche rare.
Tra gli ospiti, Cristina Chiabotto si regala una serata sotto i riflettori e brilla, anche se le questioni di cuore l'hanno fatta sofrire. Dopo dodici anni d'amore con Fulco, è tornata single. Non era ancora pronta a fare la mamma, così si dice: il 47enne le metteva fretta, dopo tanto tempo insieme da coppia. Sul tappeto rosso del Gala Dinner Telethon 2017 la bionda è fotografatissima. Location dell'evento, organizzato da Tiziana Rocca, la suggestiva Villa Miani nella Capitale. Va in scena in concomitanza con la Festa del Cinema di Roma, l'ex Miss Italia non poteva mancare.