Sara Battisti dice la sua. L'ex Jeremias, molto, troppo, vicino ad Aida al GF Vip la manda in tilt. La commessa milanese, fidanzata a lungo con il fratello di Belen, seppur tra alti e bassi, non sopporta quel che sta accadendo al reality e sul social fa sapere: "Mi tolgo da questo schifo".
Sara Battisti condivide una sua foto, accanto un commento lapidario: "I silenzi valgono più di mille parole #valori #semprealti @diabosik #buongiorno". Poi, date le domande dei follower, fa conoscere a tutti il suo pensiero su l'ex Jeremias e Aida al GF Vip. "Rispondo solo perché dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere... Ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole e i fatti parlano da soli... Non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori, perché di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza...".
"La domanda è!? Bastano 60 giorni per distruggere rapporti veri costruiti con passione, amore, sacrifici e dolori? - continua Sara Battisti - Se la risposta è sì, non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero... Non mi dilungo...potrei continuare, ma evito per rispetto della mia persona".
La storia del presunto bacio tra l'ex Jeremias e Aida al GF Vip l'ha infastidita moltissimo. Intanto i due nella Casa continuano a stuzzicarsi. Geppy Lama ha mollato la venezuelana che in un confronto con l'argentino si sfoga e piange.
"Tutto capita per un motivo. Mi dispiace per lui capisco come si sentirà fuori. Ma non è giusto, se io non sono felice, non posso dargli felicità e lui sarebbe stato comunque male. Credo di essere io il problema”, confessa Aida Yespica. Jeremias Rodriguez racconta: “Tu non ti immagini in che casini mi sono messo io e ne sono uscito. Io ho cambiato la mia vita”. La showgirl replica: “Adesso tocca a me cambiarla. Delusioni, una dietro l’altra. Un passato difficile. Poi mi apro e patatrac mazzate. Sono tutti uguali. Con quello di ora basta. Basta. Chi mi vuole, mi vuole per come sono fatta”.
Tra battutine e anche il body painting voluto dal Big Brother i due sembrano sempre più vicini e infuocati dopo 60 giorni di 'astinenza'.