Jeremias Rodriguez, fuori dal GF Vip, si gode il ritorno di fiamma con Sara Battisti, l'ex con cui sembrava non essere finita, nonostante l'infatuazione al reality per Aida Yespica. I due sono tornati insieme, anche se sul social ancora non condividono immagini di coppia.
Il GF Vip è alle spalle. Jeremias Rodriguez va avanti per la sua strada e ritrova Sara Battisti, è un ritorno di fiamma non del tutto inaspettato quello tra i due, anche in passato la loro relazione è stata piuttosto tormentata, con continui tira e molla.
“L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei”, ha detto Jeremias Rodriguez a Fanpage, svelando il ritorno di fiamma con l'ex.
Sulla Yespica ha chiarito: “Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno”.
Jeremias sorride, si sente risolto dopo il GF Vip. Ritrova Sara Battisti, ritrova anche Andrea Iannone. Sul suo profilo del pilota, fidanzato con la sorella Belen, scrive: "Mi sei mancato un casino amico mio".
Il 29enne è un puro e fa sempre quel che gli detta il cuore. Dice di no a Barbara D'Urso, da sempre non in ottimi rapporti con la sua famiglia, che lo invita a Domenica Live. E' la stessa Carmelita a svelarlo in tv. "Abbiamo invitato Jeremias in puntata, come abbiamo fatto con tutti gli altri concorrenti, ma lui ha declinato il mio invito. Ognuno è libero di scegliere”, sottolinea la conduttrice ai suoi ospiti in studio e al pubblico a casa.