Melissa Satta sorride accanto a Luca Argentero. I flash nel nuovo City Life Shopping District di Milano, il più grande distretto urbano dedicato allo shopping in Italia, sono tutti per la showgirl 31enne e il fascinoso attore arrivati per inaugurare la boutique Stroili Oro.
Abito monospalla per Melissa Satta, in look total black. Dolcevita nera e pantaloni in tono anche per Luca Argentero che posa sornione accanto alla splendida ex velina. Erano attesissimi e non tradiscono le aspettative al City Life Shopping District di Milano stracolmo di gente. Sono i testimonial più desiderati dalla folla accorsa ad ammirare il centro commerciale progettato dal celebre architetto Zaha Hadid, scomparsa lo scorso anno, che si trova vicino alla fermata Tre Torri della metropolitana lilla. Lo shopping center si estende su 32mila metri quadrati di spazio: è immenso.
Nel nuovo City Life Shopping District di Milano tutti vanno a caccia di un selfie con Melissa Satta e Luca Argentero. I due si prestano con disinvoltura alle richieste degli ammiratori. La moglie di Kevin Prince Boateng, poi, sul social, condivide alcune immagini dell'evento, sia in compagnia del 39enne che da sola.
Argentero è in lizza con Raoul Bova per Sanremo 2018: potrebbe essere lui a salire con Michelle Hunziker e Claudio Baglioni sul palco dell'Ariston per condurre il festival. Intanto si gusta l'evento mondano da protagonista.