Bianca Atzei conferma la sua partecipazione all'"Isola dei famosi". Dopo la rottura con Max Biaggi, la cantante vuole riprendere in mano la sua vita e ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura televisiva.
"Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto", scrive la Atzei su Instagram.
Bianca poi racconta ai follower che si sta allenando tanto e sta mangiando "come una pattumiera" proprio per prepararsi all'"Isola dei famosi". Un'esperienza che la Atzei vuole affrontare anche per iniziare a conoscersi meglio e per tirare fuori il suo lato più selvaggio: "Cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore", conclude rivolgendosi ai suoi fan.