Angelina Jolie, 42 anni, sul red carpet dei Golden Globes 2018 ha sfoggiato un abito dell'Atelier Versace. Il vestito, naturalmente, era nero.
Le star hollywoodiane si sono presentate tutte con look total black sul tappeto rosso dei Golden Globes 2018: Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Eva Longoria in dolce attesa, Margot Robbie, Catherine Zeta Jones, Halle Berry, Kate Hudson... Nessuna ha mancato l'appuntamento con la mise nera. Un gesto che le attrici più belle del mondo hanno fatto per lanciare Time's Up, il movimento volto a sostenere le vittime di abusi che non possono permettersi le spese legali.
I Golden Globes post Harvey Weinstein hanno lanciato così un messaggio forte e chiaro e le donne si sono mostrate unite e compatte.
Tutte vestite di nero, Angelina Jolie e le sue colleghe hanno dimostrato unità. Non c'è stata nessuna defezione. Lo scandalo sessuale che ha travolto la mecca del cinema internazionale ha lasciato sicuramente il segno, ma il lato femminile di Hollywood ha reagito e ha deciso di rispondere forte e chiaro. Così sul red carpet dei Golden Globes 2018 la domanda più frequente non è stata la classica "chi ti veste?" ma "perché sei vestita di nero?".