Un Fashion Show pieno zeppo di vip. Antonello Lauretti per festeggiare il suo compleanno ha voluto fare le cose in grande. Il famoso pr romano ha organizzato un party da sogno nella Capitale e ha scelto come location della festa il Numa, magnifico beauty center in un palazzo ottocentesco. Tantissimi i volti dello showbiz che non hanno bucato l'appuntamento e hanno voluto esserci. Il Fashion show è stato organizzato dalle stiliste Federica Berardelli e Francesca Romana Gentili.
E' stato un compleanno indimenticabile. Antonello Lauretti al Fashion Show ha accolto con calore e allegria i tanti vip che hanno calcato il red carpet della festa.
Da Milano, solo per fargli gli auguri, è arrivata Soleil Sorge. Il pr ha abbracciato Briga, l'amico di sempre Giacomo Urtis, Antonella Mosetti, Pamela Prati, Sofia Bruscoli, Carolina Marconi, Alessia Macari, Flavia Vento, Benedetta Mazza, Demetra Hampton, Francesca Valtorta e tantissimi altri.
Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del GF Vip, al Fashion Show organizzato da Antonello Lauretti in occasione del suo compleanno, è arrivata con accanto il futuro marito Oliver Kragl, calciatore tedesco, centrocampista del Foggia in prestito dal Crotone. Il giocatore le ha fatto la proposta lo scorso ottobre, si sposeranno presto.
Serata ricca, intemezzata dalle indossatrici che hanno fatto passerella tra gli ospiti vip presentando capi firmati. Alla festa è stata fatta conoscere agli invitati pure una prestigiosa collezione di borse. Tutto perché Antonello, come dice lui stesso, ama il bello e non potrebbe mai rinunciarvi.
Atmosfera patinata, risate, chiacchiere, bridisi e regali per il festeggiato, che ha ringraziato tutti e anche sul social ha voluto esprimere la sua gioia.
"Il vostro affetto che sento ogni anno in questo giorno importante esplode! - scrive - Ormai è una ricorrenza festeggiare insieme a voi ...ed è proprio dai miei party di compleanno che è iniziata la storia della comunicazione! Essere comunicativi fa rinascere voi stessi e sopratutto non vi lascia mai soli. Ancora grazie mille di cuore. Siete la mia gioia, il mio sorriso, e tutto quello che vivo quotidianamente. LOVE YOU".