Kate Middleton in visita in Svezia con il Principe William ne ha approfittato per giocare a hockey. Nonostante la gravidanza, dovrebbe partorire il terzo erede il prossimo aprile, la Duchessa di Cambridge si è divertita sul ghiaccio. Le curve premaman erano nascoste da un elegante cappottino Burberry nero abbinato a doposci Sorel, un brand low-cost, e a un cappellino di lana grigio con pon pon per ripararsi dal freddo. Anche casual, la futura mamma ha come sempre sfoggiato un look impeccabile.
Gioca a hockey Kate Middleton. La terza gravidanza a quanto pare procede a gonfie vele e la moglie del Principe William appare in forma smagliante. Sul campo da ghiaccio ha sorriso ed è sembrata felice di potersi cimentare con il famoso sport invernale.
La coppia reale sarà impegnata fino al 2 febbraio con il primo viaggio istituzionale dell'anno in Svezia e Norvegia. Durante il tour William e Kate saranno accolti dalle famiglie reali di entrambi i Paesi, visiteranno le scuole, gli enti di beneficenza e naturalmente faranno anche anche po' i turisti, godendosi le bellezze del posto.
Kate, insomma, è inarrestabile, la gravidanza non la ferma. Molto presto però dovrà fermarsi: il Royal Baby numero tre è in arrivo e il lavoro da mamma triplicherà.