Francesco Monte ha fatto una sorpresa a Paola Di Benedetto. In occasione della nomination la bella naufraga ha ricevuto un video-messaggio da parte dell'ex compagno di reality durante la diretta di martedì 27 febbraio.
Parole bellissime quelle che Francesco Monte ha rivolto a Paola Di Benedetto. La sua è stata quasi una dichiarazione d'amore a sorpresa. L'ex naufrago infatti ha detto che aspetta il ritorno di Madre Natura per riprendere il discorso iniziato in Honduras (i due si sono anche baciati): "Ciao Paoletta - ha esordito Francesco nel video - guarda a Roma abbiamo avuto la fortuna di ricevere la neve dopo 7 anni. A parte questo, voglio dirti che sto bene, sono circondato dalla famiglia, dagli amici, dalle persone che mi vogliono bene. Quando ci vediamo poi ti racconto tutto quanto. Nel frattempo volevo dirti che ti sto seguendo, stai andando alla grande. Per quel poco che ho conosciuto di te in 20 giorni, stai mostrando una bellissima personalità, quindi ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per questa sera e spero che tu possa andare avanti nella tua esperienza".
"Volevo dirti - ha poi aggiunto Francesco - che ho avuto modo di ascoltare le parole che hai detto su di noi e sulla nostra conoscenza a Marco e da parte mia c'è la volontà di continuare questa conoscenza tra noi due e vedere dove ci porta. Egoisticamente spero che tu questa sera possa uscire. La settimana prossima saprei dove trovarti. Ti faccio un in bocca a lupo e ti mando un bacio".
Paola Di Benedetto ha accolto con gioia la sorpresa di Monte: "Ho sempre detto di aver scoperto una persona stupenda - ha detto - e che era nato qualcosa di inaspettatamente bello. Per questo sono rimasta con l'amaro in bocca per come sono andate le cose ma ora sono felice. Aspettavo questo messaggio". Ma ancora, ha sottolineato la naufraga rispondendo a una battuta di Daniele Bossari, "non si può parlare d'amore".