Dopo ben 27 anni da quando Lory Del Santo ha perso suo figlio Conor a causa di un incidente, l'attrice è tornata a parlarne ai microfoni di Barbara d'Urso. Il ricordo del bambino, deceduto a soli 4 anni, ha fatto commuovere Lory.
"Questo bambino era così incredibile, mi faceva divertire.Era così intelligente e così talentuoso: aveva una voce bellissima e cantava come suo padre", così la showgirl ha descritto il piccolo Conor, figlio suo e del chitarrista Eric Clapton. Conor è deceduto nel corso di un tragico incidente nel 1991 e Lory ha raccontato a Domenica Live gli ultimi attimi del bambino: "Non è stata colpa mia. Anzi io ero preoccupatissima e facevo in modo che non ci fosse nessun pericolo in giro. Però in agguato c'è sempre qualcuno che fa qualcosa di sbagliato".
Visibilmente commossa Lory ha anche rivelato un particolare inedito su suo figlio: "Si tratta di una cosa tragica e bella. Quando siamo rientrati da New York con il bambino non più vivo, mentre stavamo per andare al funerale è arrivato il postino con una lettera rossa. Appena l'ho vista mi sono ricordata: Conor aveva scritto a Eric le parole I love you mentre lo aspettava". A questo punto del racconto la Del Santo non è più riuscita a contenere le lacrime. "Era l'ultimo messaggio che lui voleva dare", ha detto la 59enne riferendosi a suo figlio.