Chiara Ferragni, a riposo forzato in attesa del figlio Leo, a LA cambia look. Il pranzo con gli amici è divertente, ma prima di uscire la fashion blogger si regala una coda altissima con tanto di extension, l’irresistibile ‘high pony tail”. Fedez non è con lei una volta tanto: il rapper dopo uno shooting si rinchiude in studio di registrazione, sta lavorando al nuovo disco.
Cambia look e si diverte Chiara Ferragni che negli States, a LA, è deliziosa con il suo pancione di più di otto mesi e l’abitino corto e morbido in raso lucido. Il vestito le dona moltissimo, come pure la coda alta.
Il volto più pieno è raggiante: la felicità per il parto ormai vicino è palpabile. L’attesa per Leo è spasmodica. Molto più stanco e provato Fedez. Il nuovo disco lo impegna moltissimo. Negli Usa sta creando i suoi nuovi brani.
Sul social svela qualche nota di una canzone. Come si intuisce, questo sarà un album diverso, ora le priorità sono cambiate: c’è la famiglia, la compagna e il figlio, in primo piano.
Chiara Ferragni impiega il suo tempo dall'hair stylist e cambia look, poi chiede ai fan se così raccoglie i loro consensi o meno. Fedez, intanto, canta: “Questa vita che mi sembra nuova prima di ogni cosa”. Lavora senza sosta al nuovo disco a LA. Finisce a notte inoltrata, anche con qualche piccola pausa nel mezzo dedicata ai videogiochi con il suo staff. Ma è la musica a riempirgli il cuore, in attesa che Leo nasca e lo renda un papà al settimo cielo. Ormai manca pochissimo...