Mara Venier è scatenata contro Eva Henger e Francesco Monte. Sul social si scaglia contro i due: a farla infuriare è il selfie fatto durante la registrazione del Maurizio Costanzo Show che vede insieme sorridenti l’ex naufrago e la sua più grande accusatrice, quella che ha scatenato il chiacchieratissimo ‘canna gate’, all’Isola dei Famosi.
Va contro Francesco Monte ed Eva Henger. Il selfie dei due non è piaciuto per nulla a Mara Venier, coinvolta sua malgrado, in quanto opinionista del reality, nell’affaire droga in Honduras. “Molto rumore per nulla – William Shakespeare – foto fatta oggi al Costanzo Show… Avete la faccia come il cu*o”, scrive Mara su Instagram.
Mara Venier non ha alcun problema a dire la sua contro Eva Henger e Francesco Monte. Tutti sul web parlano di chiarimento. Il selfie è stato fatto insieme a Pio e Amedeo, i protagonisti di “Emigratis”, potrebbe essere stato chiesto proprio da loro.
A mettere fine ai dubbi che creano un polverone con relative polemiche anche in rete ci pensa Massimiliano Caroletti, marito dell’ex pornostar. Scende in campo per difendere la moglie e chiarire il perché della foto.“Un sorriso non si nega a nessuno, anche a chi non ammetterà mai!”, commenta sempre via social. E ancora: “Mi spiace che commentiate solamente senza aver letto ciò che ho scritto. Non è successo niente, ma non si nega un sorriso mai”; “Non è successo nulla, se non gentilmente posare per un selfie”. La pace tra i due non c’è stata.