Emma Marrone ha scelto un look total black con giacca e pantaloni per partecipare come ospite alla puntata del "Maurizio Costanzo Show" che andrà in onda giovedì 12 aprile alle 23.20 circa su Canale 5. La cantante ha posato per i fotografi fuori dagli studi dove viene registrata la trasmissione.
Emma ha scelto il nero per il look da sfoggiare in trasmissione. Un evento a cui tiene tantissimo: è molto legata a Maurizio Costanzo e a sua moglie Maria De Filippi. Quest'ultima dopotutto è stata l'artefice della sua carriera grazie ad "Amici" e nel corso degli anni l'ha sempre sostenuta dandole anche l'opportunità di tornare nel talent nei panni di coach. Un ruolo che però quest'anno è stato eliminato: "Con Emma Marrone ed Elisa i ragazzi erano troppo protetti e non si esponevano in prima persona. Se venivano attaccati per qualcosa che riguardava la loro esibizione, ne rispondevano le due che facevano loro da scudo", ha spiegato di recente Maria in un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.
La Marrone non è più coach ma la sua carriera musicale procede a gonfie vele e ora i suoi ammiratori potranno vederla nel salotto del "Maurizio Costanzo Show" insieme ad altri ospiti: Selvaggia Lucarelli, Giancarlo Magalli, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Filippo Bisciglia, Maria Monsè.