Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la loro prima volta in tv insieme a 'Vuoi scommettere?’

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti posano insieme sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni. Mamma e figlia presentano “Vuoi scommettere?”. Per la prima volta le due saranno in tv insieme in uno show. La grande occasione per la primogenita 21enne della showgirl svizzera è arrivata: a maggio debutta in prima serata su Canale 5.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la loro prima volta in tv insieme a 'Vuoi scommettere?’
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti debuttano per la prima volta in tv insieme

“Il programma si ispira al format tedesco ‘Wetten, dass…?’ che io ho condotto dal 2009 al 2011 nella sua versione tedesca. I concorrenti in gara si esibiscono in sfide difficili. Ci saranno alcuni ospiti famosi che dovranno scommettere sulla riuscita delle imprese e in caso di pronostico sbagliato dovranno sottoporsi a delle simpatiche penitenze. A fine serata, poi, il pubblico in studio eleggerà un vincitore”, spiega Michelle Hunziker. Presenta “Vuoi scommettere?”, in tv con lei ci sarà Aurora Ramazzotti. “Sarò l’inviata che seguirà tutte le scommesse in esterna, quelle che per ragioni pratiche non possono svolgersi all’interno di uno studio televisivo”, racconta la figlia che Michelle ha avuto da Eros Ramazzotti.

Per Aurora Ramazzotti prima c’è stato il Daily di X Factor, ora arriva la tv in prima serata in coppia con mamma Michelle Hunziker a “Vuoi scommettere?”. La 41enne, facendo un parallelo tra lei e Aury dice: “Quando ho partorito Aurora io avevo solo 19 anni e Ricci mi propose di fare “Paperissima”. Io ero molto spaventata, naturalmente, ma mi sono impegnata per dimostrare quello che valevo. Aurora ora ne ha 21e io sono sicura che noi riusciremo finalmente a sfatare questo mito negativo che aleggia attorno ai figli d’arte”.

 

“Mio papà è un uomo di poche parole. So che è fiero e felice di me e so che mi seguirà. Ma in generale è più il tipo che lascia fare. Era la mamma quella dei divieti e delle punizioni", sottolinea Aurora Ramazzotti quando le si domanda di Eros.

Aurora è raggiante. Sul polso ha tatuate le iniziali dei nomi dei genitori e spiega: “Eravamo a Miami, in piscina, io avevo 15 anni e con la mamma abbiamo deciso di farci un tatuaggio. Siamo andate in un centro specializzato, ma visto che ero minorenne ci voleva il consenso di entrambi i genitori, quindi niente. Poi però, appena tornata in Italia sono andata subito a farmelo, ma la mamma non mi ha seguito”.

La showgirl condurra su canale 5 'Vuoi scommettere?', la figlia sarà la sua inviata

Sono complici e amiche, anche se a volte litigano, soprattutto per i vestiti che Aury ‘ruba’ dall’armadio della bionda. “Ma perché non me li chiedi?”, le domanda Michelle. “Perché tu non me li dai. ‘Quello no perché me lo rovini, quello non ti sta bene…'. E allora io me li prendo!”, replica la ragazza. “E allora litighiamo e ci sentono fino in strada”, conclude sorridendo la Hunziker.