Heather Parisi e Simona Ventura sono state protagoniste di un nuovo scontro durante la quarta puntata del Serale di "Amici 17".
Nei giorni scorsi le due giurate del talent di Maria Di Filippi si sono lanciate frecciatine al vetriolo tramite i social e il conto era rimasto in sospeso. Così un nuovo scontro si acceso tra le due durante il Serale di "Amici 17": "Tutto questo casino con Biondo si è creato per colpa tua - ha esordito la Ventura - Hai detto che istigo alla violenza perché ascolto Biondo in macchina. Io ascolto quel cavolo che mi pare. Mi dovrei vergognare perché registro che vengono messi dei like provenienti dal tuo profilo? So per certo che questi like contro Biondo risalgono al tuo profilo. Heather posa il fiasco perché non ci siamo proprio!".
"Secondo me non si gioca con la vita degli altri e poi sono venuta qui a giudicare ballerini che ballano e cantanti che cantano", ha replicato l'ex ballerina.
"Fammi capire, adesso tu stai facendo la parte di mammina cara - ha sbottato Simona - che si lamenta ad 'Amici'. Poi il lunedì entra qualcuno in te, diventa un mostro, e dal lunedì al venerdì spara tweet contro tutti e contro tutto". Heather non ha replicato e la Ventura si è alzata dalla sedia e ha abbandonato lo studio.
La Parisi ha commentato: "Occupiamoci dei veri protagonisti: della squadra Bianca e della squadra Blu". Maria ha ribattuto: "Aspetta voglio vedere dove è andata Simona. Heather, con tutto il rispetto, io sono la prima che non ama queste cose. Tanto è vero che queste cose in televisione non sono andate e quando succedono sul web non succedono in trasmissione da me". La Ventura nel frattempo è rientrata in studio. Era uscita solo per farsi sistemare il vestito, così ha detto.