Luca Argentero, 40 anni, ha presentato a Roma "Hotel Gagarin", l'ultimo film che lo vede protagonista, nelle sale da giovedì 24 maggio.
Luca Argentero ha posato sorridente per i fotografi presenti. L'attore come sempre è apparso in splendida forma e i suoi fan potranno finalmente ammirarlo di nuovo al cinema.
"Hotel Gagarin", diretto da Simone Spada, vede nel cast anche Claudio Amendola, Barbora Bobulova, Silvia D'Amico, Giuseppe Battison e Caterina Shulha.
Luca Argentero ha dichiarato all'Ansa di aver amato molto il suo personaggio: "E' molto diverso di me - ha detto - Non sono pigro, né indolente, non galleggio nella vita ma sono attivo, propositivo, il futuro me lo creo, conquisto e combatto. Sergio è come il fratello gemello 'sfigato' che non ho mai avuto. Più la sfida in commedia è grande, più mi attira".
Le riprese di "Hotel Gagarin" si sono svolte in Armenia, in pieno inverno a -20 gradi: "Non è stato facile - ha raccontato il regista Simone Spada - ma abbiamo fatto dei bellissimi incontri, con la popolazione e gli attori armeni, straordinari. Poi un membro della troupe si è anche innamorato di una ragazza del posto e ora stanno aspettando un bambino".
Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.