Giulia De Lellis è volata in Grecia, a Mykonos per l'esattezza. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha deciso di prendersi una vacanza, la prima senza Andrea Damante. Ma ha scelto di risiedere nello stesso hotel dove l'anno scorso aveva passato una vacanza romantica con l'ex.
Dopo due anni, Giulia ha visto naufragare la sua storia con l'ex tronista. La De Lellis di recente ha dichiarato che spera di trovare una persona che sappia dare in amore quello che sa dare lei ma ha anche sottolineato che ora vuole solo concentrarsi su stessa.
Desidera ritrovare un po' di serenità la De Lellis e così dopo settimane difficili ha deciso di concedersi una vacanza a Mykonos, in Grecia. La prima senza Andrea Damante.
Giulia, abituata a visitare posti da favola insieme all'ormai ex fidanzato, sta così trascorrendo un soggiorno da single. Sul social pubblica anche uno scatto che la ritrae, bellissima, nella vasca da bagno della sua stanza d'albergo, completamente ricoperta di schiuma. Posta anche un breve video che la mostra mentre passeggia, leggiadra, con indosso un vestito bianco. L'estate della De Lellis a quanto pare è già iniziata. Ed è tempo di vacanza, anche da sola, anche senza Andrea Damante.
Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.