Michelle Hunziker è splendida con indosso l’abito nero lungo con trasparenze sexy. A Convivio 2018 partecipa con accanto il marito, Tomaso Trussardi. Insieme alla showgirl 41enne ci sono anche la figlia Aurora e il genero, Goffredo Cerza. E’ la prima uscita a quattro a un evento mondano per tutti loro, fotografatissimi.
Michelle Hunziker sorride accanto alla figlia Aurora. E’ felice. Anche la 21enne ha scelto il black per essere al top all’evento benefico. La ragazza, ora stella in tv a “Vuoi scommettere?”, tiene stretta la mano del fidanzato. La mamma, con vicino Tomaso Trussardi, osserva il genero innamorato e se ne compiace. Partecipare a Convivio 2018 è piacevolissimo.
Convivio 2018 è la più importante mostra mercato di beneficenza italiana: torna a Milano dal 6 al 10 giugno per cinque giorni in cui la moda sostiene concretamente l’associazione Anlaids. Stavolta è a The Mall Big Spaces a Porta Nuova. Lo shopping solidale permette di raccogliere fondi per la ricerca contro il virus Hiv. Nato nel 1992 da un’idea di Gianni Versace che, insieme con Gianfranco Ferré, Valentino e Giorgio Armani, ha deciso di dare un ruolo sociale alla moda, è arrivato alla quattordicesima edizione. Aderiscono oltre 200 brand, donando a Convivio i loro prodotti o servizi che, durante la manifestazione, vengono venduti al 50 per cento del prezzo di mercato e il ricavato va interamente ad Anlaids.
Michelle Hunziker è contenta di essere alla serata inaugurale. Di prestare il suo volto per una nobile causa. Insieme a lei anche Tomaso Trussardi, la figlia Aurora e il genero, pure loro raggianti. E moltissimi altri volti dello showbiz.
Caterina Balivo non può mancare, come pure Martina Colombari. Sfilano anche la neo coppia formata da Filippo Magnini e Giorgia Palmas, sempre più appassionata, Valentina Ferragni, Filippa Lagerback, Enzo Miccio, Levante, Annalisa e tantissimi vip. Tutti galvanizzati dall’opportunità di dare una mano per una buona causa.