Il primo impegno ufficiale di Meghan Markle con la Regina Elisabetta II è stato un successo. La moglie di Harry è riuscita a strappare a Sua Maestà più di un sorriso. Meghan, elegantissima in Givenchy, ha camminato sempre qualche passo indietro rispetto alla Regina, come tradizione vuole. The Queen per l'occasione ha scelto un abito verde lime Stewart Parvin.
Meghan Markle e la Regina Elisabetta sono arrivate a Chester con il convoglio reale e sono state accolte da un bagno di folla. La Duchessa del Sussex commentando il suo primo impegno ufficiale con la Regina Elisabetta, a David Bringgs, rappresentante di Sua Maestà nel Cheshire, ha detto: "Sono molto felice di essere qui".
The Queen e l'ex attrice durante l'evento sono apparse in sintonia e soprattutto si sono scambiate tantissimi sorrisi.
La Markle sembra essere riuscita a far breccia nel cuore della Regina Elisabetta. Quest'ultima in sua compagnia è apparsa solare e ha dimenticato il piglio serio che spesso la contraddistingue.
La moglie di Harry e sua nonna, insomma, sono diventate amiche. Meghan si è ambientata benissimo nella Famiglia Reale. Intanto, però, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere candidata a un Emmy per l'ultima stagione di "Suits".