Giorgia Palmas, intervistata dal settimanale Grazia, parla della sua relazione con Filippo Magnini e rompe il silenzio sulle presunte frecciatine di Federica Pellegrini, storica ex del suo fidanzato.
Alla domanda se è innamorata Giorgia risponde: "Posso dire come mi sento ora. Felice, piena di gioia e serenità. E' un mix di sentimenti bellissimi. Ed è tutto merito di Filippo". La Palmas pensa che Magnini sia la persona giusta e racconta come è riuscito a conquistarla: "Ha fatto tante cose. La prima volta che sono andata a casa sua a Roma, per Pasqua, dopo il nostro primo mese insieme, ho aperto la porta e ho trovato, appoggiata al camino in salotto, la gigantografia di una nostra foto. Un gesto che mi ha emozionata e sorpresa".
La storia di Giorgia e Filippo è sotto i riflettori: "Sicuramente - commenta l'ex velina - è più semplice quando puoi farti del tutto gli affari tuoi. Ma sono sincera, quando due persone stanno bene insieme, non le sfiora nulla. Noi siamo tranquilli, va bene così e non stiamo a pensare a tutto il resto".
La Palmas rompe anche il silenzio su Federica Pellegrini e le dichiarazioni che per molti sono state considerate delle vere e proprie frecciatine indirizzate alla storia con Magnini: "Io non ho ricevuto 'frecciate' - afferma Giorgia - così sono state definite dai giornali, e non credo ne siano arrivate".
La conduttrice sottolinea anche che le precedenti relazioni di Filippo non la toccano: "Il suo passato non mi ha condizionata e non lo voglio mitizzare - dice - Ritengo che le nostre esperienze sentimentali e familiari costruiscano e contribuiscano a disegnare la nostra identità, quella personalità di cui poi gli altri s'innamorano. Vale per Filippo, ma anche per me".
Giorgia commenta inoltre il momento che il fidanzato sta attraversando dal punto di vista professionale (è sospettato di doping e a settembre ci sarà la sentenza): "E' un periodo particolare che però non è riuscito a turbarci - fa sapere - Siamo sereni perché sappiamo come sono andate le cose. La verità verrà fuori presto. Questo non toglie che l'ingiustizia che sta subendo Filippo sia di proporzioni enormi".