Brigitte Nielsen, 55 anni il 13 luglio, è incinta. L'attrice danese, ex moglie di Sylvester Stallone, aspetta il quinto figlio, il primo dall'attuale marito Mattia Dessì, 39. E proprio alla dolce metà ha deciso di fare una dedica social: "Sarai un grande papà! Ti amo!".
La dedica al marito Brigitte l'ha scritta accanto una foto che li ritrae in macchina.
La Nielsen ha reso pubblica la sua gravidanza alcune settimane fa pubblicando degli scatti in cui mostra il pancione. Alcuni all'inizio hanno pensato si trattasse di un "fake" dato che la bionda teutonica a luglio spegnerà 55 candeline. Invece no, Brigitte è incinta davvero ed è al settimo cielo. Non solo, è sicura che il marito di circa 15 anni più giovane (Mattia Dessì compierà 40 anni ad ottobre) sarà un padre perfetto come ha scritto nella dedica pubblicata sul suo profilo Instagram.
Brigitte Nielsen e Mattia Dessì si sono conosciuti nel 2005 a Lugano, dove lui faceva l'operaio. Poco dopo sono state celebrate le nozze su una spiaggia di Santo Domingo. Oggi la coppia vive a Los Angeles.
Per la Nielsen si tratta della quinta gravidanza. E' già madre di Julian, 34 anni, avuto dal musicista danese Kasper Winding, Killian Marcus, 28 anni, che molti ricorderanno per la sua partecipazione all'"Isola dei Famosi", nato dalla relazione con il giocatore di football Mark Gastineau, Douglas Aron e Raoul Ayrton, 25 e 24 anni, frutto del matrimonio con il pilota di rally Raoul Mayer.