Ilary Blasi al settimanale F parla di Belen. Non sono ancora amiche. Al GF Vip, quando la showgirl argentina fu ospite e fece una sorpresa alla sorella Cecilia Rodriguez e al fratello Jemerias Rodriguez, concorrenti del reality, tra la bionda e la 33enne neanche una parola. Si stanno conoscendo ora grazie a “Balalaika”, in onda su Canale 5.
“Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del GF Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma”, dice Ilary Blasi parlando del rapporto con Belen.
Al GF Vip neanche una parola, ora è diverso. Ilary Blasi sta conoscendo la Rodriguez e sui gossip che le vorrebbero rivali dice: “Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”.
Ilary, 37 anni, oltre che di lei e Belen, parla anche del movimento contro le molestie sulle donne #Metoo: “Credo che il confine tra verità e menzogna possa essere molto labile. Quando ci sono delle testimonianze e delle prove è sacrosanto che una donna denunci”. E aggiunge: “Però, succede che delle volte ci si butta in mezzo al calderone per far chiacchiera e allora è un’arma a doppio taglio”.
La Blasi poi svela immancabilmente qualcosa del suo rapporto con Francesco Totti. Della gelosia del marito dice: “Là dove c’è sentimento, c’è sempre un po' di gelosia. Comunque, quelle rare volte che usciamo insieme gli uomini guardano lui, mica me”.