Ilary Blasi per la quarta puntata del Wind Summer Festival sceglie un look che divide il web. L’abito fucsia che indossa fa discutere, come spesso accade con molti degli outfit della moglie di Francesco Totti. Il pubblico in Rete commenta: alcuni apprezzano, ma molti criticano la mise.
Non passa mai inosservata Ilary Blasi. Al Wind Summer Festival sfoggia un body nero e sopra un abito fucsia tutto in tulle e completamente trasparente. Porta pure un cinturone in vita di vernice nera e ai piedi stivaletti in pelle bassi.
E’ a suo agio sul palco del Wind Summer Festival. Porta con estrema disinvoltura l’abito fucsia criticato da tanti. Sui social c’è’ chi ironizza e si dispiace perchè pensa che la sua bellezza non venga esaltata dal look. “Ma chi la veste Ilary Blasi, Malgioglio? No, perché altrimenti non si spiega”, scrive un utente. “Ma la costumista di Ilary Blasi c’è o ci fa? Non mi garba nessuno dei suoi outfit MAI”, sottolinea un’altra.
Il vestito non convince. Persino Rudy Zerbi, sul palco con Ilary insieme a Daniele Battaglia, rispondendo a una battuta della bionda, la stuzzica: “Sei molto bella…vestita da Winx”. Eppure la Blasi non recede di un passo. Stupire le piace e se qualcuno non apprezza, pazienza. In tanti fanno il tifo per lei.