Gracia De Torres ha finalmente avuto il suo magnifico matrimonio gipsy. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 30enne l’1 agosto ha sposato il suo storico fidanzato 27enne, Daniele Sandri, giocatore di basket. I due sono andati a nozze in Spagna. Magnifica la sposa con l’abito bianco scollato a sirena, completato dal lungo velo sul capo, firmato Marinella Spose: era proprio il vestito che la mora aveva sempre desiderato per il sì.
Matrimonio all’aperto e poi festa grande al Chiringuito La Fabrica Genoveses per Gracia De Torres e Daniele Sandri. In bianco anche lo sposo, con un completo doppiopetto. I due, insieme da quattro anni, hanno coronato il loro sogno d’amore.
Gracia De Torres e Daniele Sandri hanno voluto un matrimonio ‘gispy bohèmian’, come confessato pochi giorni prima del sì a Il Tempo. Hanno imposto il loro dress code agli invitati e hanno preferito avere pochi ospiti, fiori d’arancio solo per gli amici più intimi e gli affetti più cari. Tra i presenti anche Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista di Temptation Island, invitata col fidanzato Federico Loschi, conosciuto due anni fa dopo la fine del legame con Andrea Damante. Anche Loschi è un giocatore di pallacanestro. Con Sandri sono amici da molto tempo.
“Ti conosco da quando siamo bambini ...da quando ero nettamente più alto di te...da quando alle elementari tutte le compagne guardavano te ...da quando con tuo papà facevamo più cazzate che ore di studio...dentro al campo ci ammazzavamo...in uno contro uno peggio ancora...abbiamo sempre amato quella palla più della nostra vita...sei puro ...sincero e sei un amico che anche se siamo lontani (e quest ‘nno siamo vicini) so di poter sempre contare...so quanto sei innamorato e ti meriti tutto il meglio. Ti voglio bene pepe”, ha scritto Federico Loschi al neo sposo sul social. “Una foto con la coppia migliore del mondo, congratulazioni ragazzi!”, gli ha fatto eco Giorgia Lucini.
Gracia e Daniele hanno sorriso, brindato, ballato con tutti gli invitati e si sono regalati il giorno più bello della vita. ”Daniele è speciale. Bellezza a parte, nonostante la giovane età ha cambiato la mia vita - ha dichiarato recentemente la modella - Tutto insieme è naturale, mi fa sorridere e siamo una squadra. Con lui imparo cose nuove, mi sento sicura, può sembrare una pazzia, ma è il mio angelo. Mi sento vicina anche a chilometri di distanza. Quando sono con lui non mi manca niente”.