Vacanze infinte per Federica Panicucci. La conduttrice 50enne ora è volata alle Bahamas ma le mete dei suoi soggiorni da sogno questa estate sono state davvero tante.
Federica si trova alle Bahamas, le sue vacanze non finiscono mai, sembrano infinite. L'estate è iniziata con un bellissimo viaggio a Guadalupe, sempre nel mar dei Caraibi, insieme ai figli e al fidanzato Marco Bacini. Poi la Panicucci ha raggiunto le Maldive dove il relax è proseguito tra bagni di sole e tuffi in acque cristalline, naturalmente sfoggiando sempre un bikini mozzafiato nonostante a ottobre le candeline da spegnere saranno 51.
Tra una meta esotica e l'altra, Federica Panicucci non è certo tornata a Milano: le sue vacanze tra Bahamas, Guadalupe e Maldive sono state intervallate da giornate spensierate a Forte dei Marmi, tappa fissa delle sue estati da sogno.
La conduttrice di "Mattino Cinque" ha anche fatto un salto all'Isola dell'Elba. Insomma, il mare pare proprio essere la sua passione e quest'anno di spiagge ne ha viste davvero tante. Tra poco, però, sarà tempo di dire addio alle location paradisiache, almeno per un po': settembre è vicino e la tv chiama.