Barbara D'Urso, 61 anni, è finita al pronto soccorso del Policlinico Casilino di Roma dopo essere stata vittima di un incidente sul set de "La Dottoressa Giò" durante l'ultimo giorno di riprese. A raccontarlo è la stessa conduttrice su Instagram Stories. Carmelita mostra ai follower anche il referto medico.
"E comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!", scrive Barbara D'Urso ai fan che la seguono sui social.
"La Dottoressa Giò" dopo l'incidente è stata trasportata in ospedale in codice verde. Trauma emicostato sx, questa la diagnosi.
Barbara in un breve video racconta sommariamente quanto accaduto: "Come stiamo? Insomma, ho preso praticamente una sorta di cazzottone in faccia. Non posso raccontare il perché". E poi mostrando un macchinario, chiede: "Questa macchina mi salverà? Come sempre...".
Fortunatamente non è successo niente di grave e il volto noto della tv si riprenderà presto.
L'ultimo giorno di riprese de "La Dottoressa Giò", insomma, è iniziato con un incidente. La D'Urso ha anche ironizzato di essere finita in un vero pronto soccorso. Per lei questa è stata un'estate davvero intensa, trascorsa principalmente sul set e tra poco tornerà in tv con "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live".