Michelle Hunziker sceglie il total pink per il look da sfoggiare a cena fuori con il marito Tomaso Trussardi. La conduttrice sul social pubblica uno scatto in cui indossa un outfit fucsia.
"Ma ciaouuuuu! Stasera cenetta con mio marito... in 'total pink'....", scrive Michelle Hunziker nella didascalia che accompagna lo scatto social del suo look fucsia.
I follower fanno alla signora Trussardi i compimenti, la mise insomma piace. Qualcuno, però ha da ridire sull'acconciatura del volto noto del piccolo schermo: "Mi piaci da sempre un sacco, come show woman e come donna, ma ti prego fai qualcosa ai capelli: non ti si può guardare". E c'è anche chi si lamenta con Michelle perché non risponde mai: "Beati voi - si legge tra i commenti lasciati alla Hunziker su Instagram - però non saluti mai. Anche se dubito sia tu a seguire personalmente i social, credo ci pensi qualcuno del tuo staff'". "Bastava che mi scrivessi: mi saluti? Un bacio. Ps: sono io che le seguo le mie cose!", la replica di Michelle.
La Hunziker, insomma, per una centta romantica con il marito Tomaso Trussardi ha scelto un total pink look. I fan apprezzano ma sui social c'è sempre tempo per un pizzico di polemica.