Fedez ha già scritto una canzone per il figlio Leone. Lo rivela sul suo profilo social. Il rapper 28enne, pazzo del suo bimbo che il 19 settembre compirà 6 mesi, racconta di avere messo in musica quel che sente per chi gli ha cambiato la vita.
Una canzone per Leone, nato dall’unione con Chiara Ferragni, dall’1 settembre sua moglie. “Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri”, svela Fedez.
“E’ una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”, sottolinea ancora, rivolgendosi al figlio Leone, nello scatto condiviso con lui sul lettone. Entrambi sorridono felici.
Fedez ha una gioia incredibile nel cuore. Ha la vita che sognava. Lo ha già detto a Noto all’altare. Le parole della sua promessa di nozze erano vere: “Nell’abbraccio che ci siamo dati il giorno della nascita di nostro figlio c’era tutta la sincerità, la gioia e la disperazione che due cuori possono contenere”. E pure Chiara la pensa esattamente così: “Sognavo una famiglia e tu mi hai dato Leo. Sei il mio punto di riferimento, il mio cuore, il futuro che ho sempre sognato ma soprattutto sei la mia anima gemella”.