Giulia Salemi alla fine ha ammesso che Francesco Monte le piace e si è lamentata perché al momento sono divisi e possono solo parlarsi ogni tanto attraverso il muro.
Giulia Salemi ha ammesso che le piace Francesco Monte quando Fabio Basile le ha chiesto: "Se ti mettessi con lui faresti bella o brutta figura? Quante donne vorrebbero un uomo così".
La Salemi però ha spiegato che per lei non conta solo il lato estetico, è importante valutare anche altro prima di iniziare una storia con Monte: "Obiettivamente come persona mi piace - ha poi aggiunto la ragazza - ma da qui a fare c'è tanto. Bisogna stare insieme, parlare cinque minuti alla porta e stare insieme la sera della puntata non basta".
Giulia Salemi, insomma, vorrebbe trascorrere più tempo con Francesco Monte. Ma per il momento il "Grande Fratello Vip" li tiene divisi: lei nella Caverna, lui nel loft.
L'ex concorrente di "Pechino Express" ha fin dall'inizio rivelato di essersi presa una cotta per l'ex tronista quando lo guardava in tv a "Uomini e Donne". Di un loro possibile avvicinamento si è già parlato. Scatterà davvero qualcosa?