Stefano De Martino al momento è in pausa con la tv, ma i progetti in cantiere ci sono. Il suo futuro è da conduttore. Vuole crescere e dopo il day time di Amici regalarsi altro. Intanto è il mattatore sul palco del Priolo Music Fest 2018 in Sicilia.
Tutti in piazza per paese in provincia di Siracusa: in tanti ammirano Stefano De Martino, conduttore dell’evento musicale con ospiti alcuni big. Lui con il nuovo look con i capelli quasi rasati conquista con la sua sicurezza e la sua aria da guascone napoletano. E’ ironico e divertente, affascinante, il suo sguardo scanzonato piace e il Priolo Music Fest grazie pure alla sua presenza è un successo.
Il momento di Stefano De Martino è appagante accanto al figlio Santiago. Ha ritrovato serenità e armonia con l’ex moglie Belen Rodriguez. Per stare con il suo bambino di 5 anni ha detto di no alla prossima Isola dei Famosi: non se la sentiva di stare ancora per così tanto tempo fuori dall’Italia lontano dal suo piccolo uomo. Tutta la sua vita ruota intorno a quella di Santi. Poi c’è anche il lavoro: Stefano da ‘grande’ vuole fare il conduttore e anche al Priolo Music Fest veste i panni del suo lavoro preferito.
Poi torna a Milano e festeggia il compleanno. Al momento niente party faraonici, una semplice cena con amici per i 29 anni. Il 3 ottobre la serata si trasforma in una festa per pochi intimi. Gli auguri che arrivano sl social, però, lo travolgono. De Martino è davvero molto amato da tutti, amici e fan.