Asia Nuccetelli ha un titolo nobiliare di grande rilievo: è una contessa. Lo rivela mamma Antonella Mosetti, ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live.
In trasmissione si sta discutendo sul presunto titolo nobiliare della marchesa Daniela d’Aragona. C’è Patrizia de Blanck che smentisce a gran voce le origini ‘blu’ della concorrente del GF Vip. Durante il dibattito Antonella Mosetti interviene e fa la stupefacente rivelazione. La figlia Asia Nuccetelli è contessa, ha ereditato il titolo dal padre, ma non le è mai importato.
“Mia figlia Asia Nuccetelli è una contessa - sottolinea Antonella Mosetti nella popolare trasmissione di Canale 5 - La mia ex suocera è nobile, Patrizia la conosce bene. Il padre di Asia quindi è nobile, lei ha ereditato il titolo, ma non lo ha mai detto, non le interessa. Patrizia de Blanck può testimoniarlo”.
In studio i presenti rimangono sorpresi dalla dichiarazione della prorompente 43enne, ex stella di Non è la Rai. Anche Carmelita è quasi scioccata e forse, nelle prossime puntate di Domenica Live, approfitterà delle parole della Mosetti per tornare sul sangue blu dell'appena 22enne Asia e dei suoi avi.