Meghan Markle è bellissima in rosso. Scendendo dall’aereo a Tonga con il principe Harry, riceve un’accoglienza regale. Tutto sembra perfetto, ma l’incidente fashion per la duchessa del Sussex è dietro l’angolo: ha dimenticato di togliere l’etichetta che sporge dal vestito. I fotografi la notano immediatamente e tutti gli obiettivi vengono puntati lì, non più solo sul suo pancino.
Pancino in primo piano e sorrisi meravigliosi. Incinta di circa quattro mesi (il bebè dovrebbe venire al mondo i primi di marzo 2019), Meghan Markle viene accolta dalla principessa locale, Angelika Latufuipeka, e da tante persone che, vestite in abiti tradizionali, salutano lei e il marito intonando canzoni.
L’etichetta in vista stona un po’ con tutto questo. Di solito l’ex attrice americana è impeccabile. Forse il lungo tour nel bel mezzo della gravidanza la sta stancando un pochino.
I problemi di etichetta per Meghan Markle si riducono solo al cartellino in mostra. E’ radiosa incinta e con il pancino, per tutto il mondo una vera stella luminosa. Il viaggio nel Pacifico meridionale non si è ancora concluso.
Meghan e Harry dopo la visita a Tonga, tornano a Sidney per gli ultimi eventi e la chiusura sabato prossimo degli Invictus Games. Poi ci sarà la visita in Nuova Zelanda dal 28 al 31 del mese corrente.