In tantissimi sono rimasti quasi a bocca aperta davanti alla vista del figlio di Andrea Bocelli in tv. Il ragazzo, 20 anni, è stato ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ insieme al padre domenica sera, in una delle sue prime apparizioni pubbliche in Italia. E ha mostrato tutta la sua bellezza.
Qualcuno si era già accorto del fascino del primogenito del cantante italiano, tanto che Matteo è stato recentemente scelto per fare il modello in una campagna pubblicitaria di ‘Guess’ insieme a Jennifer Lopez.
Durante l’ospitata da Fazio, Bocelli Jr ha anche rivelato di conoscere molto bene Bella Hadid, una delle supermodel più richieste del momento insieme alla sorella Gigi, perché i suoi genitori sono amici di famiglia. “Bella Hadid la conosco da quando siamo bambini. Perché lei è la figlia dell’ex moglie di David Foster che è il produttore di mio padre”, ha spiegato.
Sorriso bianchissimo e perfetto, sguardo penetrante, nel futuro di Matteo c’è la musica, passione tramandata da papà. E adesso andrà in tour per il mondo proprio con il genitore. Siamo sicuri che il pubblico non lo apprezzerà solo per le qualità canore.