Hilary Duff è mamma bis di una femminuccia: è nata Banks Violet Bair, avuta dal compagno musicista al suo fianco dal 2017. La piccola è venuta alla luce in casa il pomeriggio del 25 ottobre, come annunciato sul social dall’attrice stessa.
“Ha rubato completamente i nostri cuori”, scrive Hilary Duff accompagnando le sue parole con un tenero scatto in cui lei e Matthew Koma stringono tra le braccia Banks, la bimba appena nata e che ha proiettato al settimo cielo l’artista, ora mamma bis. “E’ una magia assoluta”, ha anche aggiunto.
Il papà a People aveva detto a proposito del nome scelto: "Unico ma non troppo strano”. E’ nata Banks, Hilary Duff da mamma bis si prende cura della figlia. E’ madre anche di Luca Cruz, sei anni e mezzo, avuto dall’ex marito Matthew Comrie, con il quale i rapporti sono rimasti buonissimi pure dopo l’addio.
Hilary Duff aveva annunciato la gravidanza lo scorso giugno, poi ha fatto sapere ai fan anche il sesso della bebè e ora è arrivata pure la prima foto a tre. E’ legata a Koma indissolubilmente, ora sono una famiglia felice. “Non potrei essere più grato per la nostra famiglia che cresce”, sottolinea Matthew sul suo profilo, condividendo la stessa, identica foto.