Caterina Balivo nel fine settimana ha lasciato Roma per volare a Milano dove ha presentato il suo primo romanzo "Gli uomini sono come le lavatrici".
Caterina, come mostra uno scatto postato sul social, per il viaggio da Roma a Milano ha scelto di indossare un completo giacca e pantaloni celeste. Sul social la Balivo ha scritto: "Da Roma a Milano ci vediamo a Book City in Piazza Duomo dalle 18:00".
Caterina dopo aver presentato il libro a Roma è così volata nel capoluogo meneghino. Da quando è uscito il suo primo romanzo, gli impegni sono notevolmente aumentati. Così, trascorsa la settimana nella Capitale dove conduce tutti i giorni il contenitore pomeridiano di Raiuno, è partita per Milano e anche il fine settimana è stato all'insegna del lavoro.
Caterina Balivo, però, sembra instancabile e poi è orgogliosa del suo primo romanzo, incontrare dal vivo il pubblico per promuoverlo sembra non pesarle. A Milano come nei giorni scorsi a Roma è apparsa sorridente e in perfetta forma. Il lavoro dopotutto è la sua passione e a quanto pare riesce a conciliare la carriera con la famiglia: Caterina è anche moglie, di Guido Maria Brera, e mamma di due bimbi, Cora e Guido Alberto.