Michelle Hunziker, 41 anni, posta una sua vecchia foto di quando era piccola su Instagram ed è impossibile non notare la somiglianza con la primogenita 22enne Aurora Ramazzotti: sono identiche.
"Pensavo fosse Auri", commenta un follower sotto lo scatto condiviso da Michelle Hunziker. "Vero, anche io pensavo fosse Aurora", si legge ancora tra i commenti. "Identica, sul serio, ma sono due gocce d'acqua se non fosse che una la distinguo perché mora e l'altra bionda", scrive un altro utente.
La somiglianza di Michelle con la figlia, nata 22 anni fa dalla relazione con Eros Ramazzotti, è impressionante. Sono davvero tanti che, aprendo la foto della Hunziker da bambina, credono si tratti di un vecchio scatto di Aurora. Invece no: è la bionda conduttrice. Ma per capirlo bisogna leggere la didascalia che accompagna l'immagine.
Accanto alla foto, infatti, Michelle scrive: "Un saluto da me dal passato... Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale... uno sguardo pieno di sogni, di speranza, di attesa e d'impazienza. Se in questo periodo, poco prima di Natale, ritrovassimo tutti il bambino che c'è in noi... abbiamo vinto tutto!".