Il Capodanno dei vip italiani è stato quasi per tutti all'insegna della famiglia. Francesco Totti e Ilary Blasi sono volati al caldo, alle Maldive, insieme ai figli Christian, Chanel e Isabel. Lo stesso hanno fatto Simona Ventura e Stefano Bettarini: la coppia di ex ha riunito gli eredi sotto il sole di Sharm El Sheik.
Non tutti i vip italiani, però, hanno scelto mete esotiche per il loro Capodanno: Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno brindato al 2019 facendo i turisti a Roma. Con loro anche Sofia, la figlia che l'ex velina mora ha avuto dall'ex calciatore Davide Bombardini. Il 2018 ha visto sbocciare la relazione tra i due che a quanto pare sono pronti a vivere insieme un nuovo anno pieno d'amore.
Aida Yespica, invece, si sta godendo il figlio Aron, arrivato per Natale da Miami. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" e il bimbo hanno festeggiato il Capodanno a Chamonix.
In love Tina Cipollari che, invece, ha voluto brindare al 2019 insieme al compagno Vincenzo Ferrara con cui fa coppia fissa già da un po'. Il matrimonio con Kikò Nalli, infatti, è giunto al capolinea e la bionda opinionista di "Uomini e Donne" è pronta ad affrontare il 2019 accanto al ristoratore.