Barbara D'Urso durante la puntata di "Pomeriggio 5" di martedì 29 gennaio ha mostrato le immagini del debutto di Perla Maria, figlia di Maria Monsè, come conduttrice del talent "Bravissima" di Valerio Merola.
Perla Maria finalmente ha debuttato come conduttrice. Per l'occasione ha indossato un abito turchese con Swarovski. Una sua creazione, naturalmente, come il vestito sfoggiato da mamma Maria Monsè, accanto a lei durante la serata.
Il debutto di Perla Maria ha dato spunto a una lunga polemica. Ospiti di "Pomeriggio 5" come Alessandro Cecchi Paone e Patrizia Groppelli si sono detti contrari all'esposizione mediatica di una ragazzina di 12 anni e mezzo: "Non c'è il manuale del buono o cattivo genitore - ha sottolineato la Monsè - Cerco di assecondarla e quando prende bei voti la porto con me in tv".
In collegamento anche Salvatore Paravia, marito dell'ex gieffina vip e papà di Perla Maria: "Il fatto che Perla Maria possa crescere più velocemente non la vedo come una cosa negativa - ha dichiarato - Anche io sono cresciuto velocemente quando mio padre ha avuto un ictus e a 14 anni sono entrato in azienda. Perla comunque fa la vita di una bambina". Il papà, insomma, è sembrato contento del debutto della figlia come conduttrice ma ha anche sottolineato che al momento è solo un gioco.
Durante "Pomeriggio 5", Maria Monsè e Salvatore Paravia hanno anche annunciato che il 20 febbraio si sposeranno di nuovo per festeggiare il 13esimo anniversario di matrimonio, ovvero le nozze di pizzo: "Perla ha disegnato l'abito da sposa, tutto in pizzo, stile Mary Poppins", ha raccontato la Monsé. E si dovranno presentare con look in pizzo anche gli ospiti, questo è il dress code. Naturalmente la cerimonia verrà trasmessa in diretta tv da "Pomeriggio 5".