Aurora Ramazzotti è il volto della nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2019 di Trussardi Jeans. La 22enne in posa, ritratta dal fotografo statunitense Billy Kidd con la collaborazione della stylist britannica Kate Phelan, pare diversa: sempre frizzante e divertente, quasi comica, nel privato sui social, nelle foto in cui è immortalata mostra maggiore fascino e sensualità, è sicuramente più ‘donna’.
La nuova campagna pubblicitaria Trussardi Jeans si tiene la sua testimonial, Aurora Ramazzotti. Il suo legame con il brand è famigliare, Tomaso Trussardi è sposato con mamma Michelle Hunziker. E’ stata scelta dal marchio non solo per i rapportii di parentela, ma perché Aury racconta con la sua semplicità i capi della maison, quelli adatti a un pubblico più giovane e spensierato, come lei.
Nella nuova campagna pubblicitaria Trussardi Jeans Aurora Ramazzotti posa da sola o con il modello tedesco Nathaniel Ludemann. “Questa collaborazione non la vedo come un ‘posare’ per un brand qualsiasi, bensì come un indossare dei capi che potrebbero tranquillamente essere i miei, così come quelli di qualsiasi ragazza o ragazzo della mia generazione!”, ha detto a settembre scorso, quando è diventato ufficiale il suo ruolo di testimonial del marchio, a Vogue. La sua voglia di vivere traspare sempre, anche se in queste immagini Aury è già ‘cresciuta’ da modella.