Elenora Giorgi si sente ‘rinata’ dopo il lifting, lo sottolinea a Chi nel numero in edicola. Fuori dalla casa del GF Vip a novembre scorso aveva annunciato di volersi sottoporre all’intervento, ora l’attrice sul social si fa vedere da sola e con il figlio Paolo Ciavarro dopo il 'ritocchino'. Confessa di essere ancora un po’ gonfia, ma si piace moltissimo.
A 65 anni compiuti Eleonora Giorgi non si riconosceva più in quel viso con le rughe, voleva di nuovo sentirsi bella. Per questo ha ceduto al lifting e adesso è euforica. I figli, Andrea e Paolo, approvano e le rimangono accanto.
Eleonora Giorgi ha fatto il lifting, non ha paura di ammetterlo e farsi vedere più giovanile, ma non vuole abusare della chirurgia estetica. “Negli anni non ho mai fatto punturine, filler o chissà quale diavoleria - confessa al settimanale - Giusto un lifting al collo 15 anni fa”.
Ora, però, dopo l’operazione, il refresh che tanto desiderava, vuole stare attenta al suo volto e curarlo come si deve: “In fondo è il mio strumento di lavoro e con questa ricollocazione muscolare non ho stravolto nulla. Ho solamente tirato su quello che era andato giù”.