Laura Chiatti alla prima romana di "Un'avventura", il nuovo film di cui è protagonista, è arrivata insieme al marito Marco Bocci. L'attrice per l'occasione ha sfoggiato un abito nero lungo di pizzo che le stava d'incanto.
Marco Bocci ha voluto accompagnare la moglie Laura Chiatti alla prima del film "Un'avventura", nelle sale dal 14 febbraio. La coppia come sempre è apparsa felice e innamorata. Il matrimonio procede a gonfie a vele tanto che Laura sul social ha anche voluto fare una dedica d'amore a Marco nel giorno dedicato agli innamorati. L'attrice ha pubblicato uno scatto che ritrae Bocci abbracciato ai loro due figli, Enea, 3, e Pablo, 2: "Buon San Valentino ai miei tre maschietti - si legge nella didascalia - Grazie per avermi donato la grandezza e la beltà di questo strano, ma incredibile sentimento chiamato amore".
La vita privata, insomma, procede a gonfie vele ma anche la carriera nel mondo del cinema va bene: la Chiatti è tornata sul grande schermo con "Un'avventura", un musical in cui recita al fianco di Michele Riondino. E Marco Bocci è voluto essere al suo fianco durante la prima romana del film.