Caterina Balivo ha uno stile sempre impeccabile. La conduttrice 39enne è trendy con il trench, la mini e sotto gli stivali alti portati senza calze. Il suo look primaverile è perfetto per giornate in cui la temperatura tende ad avere parecchi sbalzi nel corso delle ventiquattro ore.
Il trench è di tendenza in questa stagione. Caterina Balivo lo indossa e il look primaverile è completo e le dona. Quando non è in onda con “Vieni da me” su Rai Uno è una super mamma che accompagna il figlio maggiore Guido Alberto, il 29 maggio prossimo 7 anni, a scuola e si occupa pure della piccola Cora, nata il 16 agosto 2017. Normale le piaccia stare comoda, ma essere comunque fashionista.
Look primaverile con il trench e tanta allegria. Caterina Balivo sul suo profilo social scrive: “Il mio #martedì inizia così: un sorriso per voi e prime telefonate di lavoro!”. Sa sempre come conservare il buonumore. Al Corriere della Sera che l’ha intervistata, la presentatrice ha raccontato: “Mio figlio ha detto: ‘Ma non puoi fare un lavoro normale?’. Mi piacerebbe ogni tanto portarlo in trasmissione per fargli capire cosa faccio quando non vado a prenderlo a scuola”.
A Miss Italia non ha vinto, il mancato trionfo nel 1999 l’ha fatta disperare: “Ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima: alta un metro e 80, con degli occhi azzurri pazzeschi. Ma purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla”. Poi ci ha messo una pietra sopra. Oggi, sposata con Guido Maria Brera, realizzata nel lavoro, si sente sicura della sua famiglia e di sé.