Belen e Stefano De Martino con il loro tanto chiacchierato ritorno di fiamma si guadagnano un bel Tapiro d’Oro. Valerio Stafelli prima raggiunge la showgirl argentina dietro le quinte di “Colorado” negli studi Mediaset a Cologno Monzese. Poi va dal ballerino, pizzicato sempre a Milano, ma in centro città. I due, pur non ammettendo apertamente l’essere tornati insieme, fanno capire che il rapporto sentimentale è ripreso. Vogliono andarci cauti, però.
Il ritorno di fiamma regala il Tapiro d’Oro a Belen e Stefano De Martino. Valerio Stafelli alla 34enne domanda ammiccante: “Il signor Stefano De Martino… siete tornati insieme?”. La Rodriguez replica prontamente: “Non parliamo di questo argomento perché porta sfi*a”. L’inviato di Striscia la Notizia non demorde e continua: “Ma vi volete bene oppure no?”. “Assolutamente sì”, ribatte Belen.
Staffelli domanda ancora: “In questi casi che si fa? Ci si risposa?”. La showgirl ribadisce quel che aveva già fatto sapere nei giorni scorsi intervistata da Chi: “In realtà non è mai arrivato neppure il divorzio…”.
Poi, a sorpresa, tira fuori a sua volta un piccolo Tapiro D’Oro per l’inviato e glielo consegna. “E’ per la tua pazienza, mi hai aspettato otto ore…”, dice.
Non finisce qui. Valerio Staffelli dopo essere andato a trovare Belen, va pure da Stefano De Martino. Vuole parlare del ritorno di fiamma anche con il 29enne napoletano. Al conduttore di “Made in Sud” chiede come lumi sulla faccenda. Stefano, sorridente, non si scopre poi molto, ma dice parole che ufficializzano la relazione: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine. Vediamo”. Poi arrivano i saluti.