Jessica Mazzoli ha dovuto abbandonare la Casa del "Grande Fratello 16" per una peritonite. La cantante è stata sottoposta a un intervento d'urgenza e Barbara D'Urso, nel corso della quarta puntata del reality show, ha prima mandato un video-messaggio, registrato in ospedale, dell'ex compagna di Morgan e subito dopo si è collegata con lei. Jessica attualmente sta trascorrendo la convalescenza blindata in un hotel di Roma.
"Sto meglio ma me la sono vista brutta - ha raccontato Jessica Mazzoli - qui sono stata accudita egregiamente. Spero di tornare presto da voi e che vada tutto bene".
Quando Cristiano Malgioglio le ha chiesto se Morgan, padre di sua figlia Lara, l'avesse chiamata, Jessica ha risposto di no, sottolineando che, seppur isolata, avrebbe potuto contattare la D'Urso: "Mi ha chiamato come quando c'è stata l'alluvione e avevo la casa allagata o come quando nostra figlia Lara è stata male", ha detto sarcastica la ragazza. "Caro Morgan, i miei complimenti - ha commentato Malgioglio - bravo, ti faccio un applauso! Si deve vergognare, è un musicista così sensibile, non ci fa proprio una bella figura".
Jessica Mazzoli al momento, dopo l'intervento, si trova in convalescenza. La sua partecipazione al "Grande Fratello 16" è ancora in dubbio: "Entro un paio di giorni - ha spiegato Barbara D'Urso - sapremo la decisione dei medici e poi comunicheremo a te e agli altri ragazzi se potrai rientrare nella Casa".