Chiara Ferragni celebra ancora una volta il suo compleanno. Lo scorso 7 maggio ha compiuto 32 anni, dalla mezzanotte è iniziata la festa, conclusa questo weekend a Gardaland. La fashion blogger si regala, con tutti i suoi ospiti, amici e parenti, Chiaraland, questo il nome del mega party in suo onore nel parco di divertimenti più famoso d’Italia.
Non vuole smettere di festeggiare il compleanno. Chiara Ferragni chiude in bellezza con la sua personalissima Chiaraland. Sul pulmino che porta l’allegra comitiva a Gardaland si ride e si scherza. Nel parco di divertimenti il party è stratosferico: tutti sperimentano le tante attrazioni. Si balla tra pupazzi giganti, giostre, montagne russe. Si fanno scorpacciate di marshmallow. La bionda influencer è un sogno con il suo look modello Barbie. Il tutto si conclude a notte fonda con l’immancabile e coloratissima torta a tre piani, Chiara non bada a spese e in Rete sono molti a chiedersi quanto sarà costato il party…
Domenica 19 maggio Chiara Ferragni con una sessantina di amici, il marito Fedez e le due sorelle, Valentina e Francesca, va a Gardaland per Chiaraland. Ha noleggiato un bus per recarsi tutti insieme al parco in provincia di Verona, per un giorno interamente disponibile solo per loro.
L’atmosfera è gioviale, ludica, tutti ridono e si divertono un mondo. Uno stuolo di pupazzi giganti attendono la fashion blogger e gli altri. Chiaraland è un vero sballo. La 32enne racconta tutto nelle sue IG Stories, lo stesso fa il rapper come pure gli amici.
Dopo i giri vorticosi sulle montagne russe e le altre giostre, c’è tempo anche per la danza. Chiara e Fedez a Gardaland ballano insieme.
L’artista è felice per la sua dolcissima Raviolo, che, per la festa di compleanno ha scelto di indossare jeans larghi firmati The Attico da 499 euro, un top a forma di cuore in piume fucsia dello stesso brand dal costo di 1265 euro. Sopra un bomber in tono con il top, sempre del marchio, del valore di 2292 euro.
Tra gli invitati anche Chiara Biasi, Alessandra Grillo, il make up artist di Chiara Manuel Mameli, Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, Gilda Ambrosio, Lorenzo Serafini, Veronica Ferraro, da sempre molto vicini a lei.