Chris Pratt ha sposato la compagna Katherine Schwarzenegger con una cerimonia tipicamente “americana” in California. Il 39enne, che ha raggiunto la celebrità internazionale grazie a pellicole come ‘Guardiani della Galassia’, ‘Jurassic World’ e ‘Passengers’, ha detto “sì” alla figlia di Arnold Schwarzenegger lo scorso sabato. A realizzare su misura gli abiti della cerimonia è stato lo stilista italiano Giorgio Armani.
Domenica sia Chris che Katherine hanno poi condiviso sui social una foto dell’evento. Accanto allo scatto Pratt ha scritto: “Ieri è stato il giorno più bello della nostra vita! Siamo diventati marito e moglie di fronte a dio, alle nostre famiglie e a chi ci vuole bene. E’ stata una cerimonia intima, commovente e bellissima. Ci sentiamo fortunati a poter iniziare questo nuovo capitolo delle nostre vite. Siamo molto grati alle nostre famiglie e ai nostri amici che ci hanno sostenuto e siamo grati a Giorgio Armani che ha creato un abito incredibile per Katherine e un completo perfetto per me. Questa mattina ci sentiamo assolutamente fortunatissimi”.
Alla cerimonia hanno preso parte sia i genitori di Katherine, ovvero Arnold Schwarzenegger e l’ex moglie Maria Shriver, sia il figlio che Chris ha avuto da una precedente relazione, Jack, che oggi ha 6 anni.